Chi Sono

Sono nata il 18 marzo del 1989 a Salerno e sono, fieramente, del segno dei Pesci.

Fin da piccola ho coltivato la passione per l’arte e lo spettacolo e, dopo un diploma in danza classica e sette anni di pianoforte, mi sono laureata in Giurisprudenza per poi specializzarmi in consulenza di comunicazione e ufficio stampa.

Due mondi opposti” – si potrebbe pensare – ma che al meglio rappresentano la mia versatilità e poliedricità: pregi che mi permettono di poter lavorare con clienti aventi esigenze e dinamiche completamente distanti tra loro.

Monotonia e ripetitività, infatti, non fanno per me. Forse è anche per questo che il mio percorso formativo e professionale è così diversificato.

Negli anni non ho mai abbandonato il mio grande amore per l’arte oratoria, sono infatti presentatrice di numerosi eventi, locali e nazionali, e sono sempre in prima linea quando mi si chiede di tenere corsi di Public Speaking.

Sono una giornalista pubblicista ed ho collaborato con diverse testate nazionali, lavoro come ufficio stampa e ho attestati, con Samsung Innovation Camp e 24ORE Business School, che possono solo confermare che di Digital Communication qualcosa ne capisco.

Da più di tre anni sono libero professionista e l’idea di potermi continuamente reinventare ogni giorno e lavorare su nuovi progetti sono per me motivo di crescita ma soprattutto di grande entusiasmo.

Da buona campana, non posso non iniziare la giornata senza un “cocente” caffè ristretto.

Adoro leggere e immergermi in storie completamente distanti dalla mia vita privata e professionale.

Detesto la hỳbris, la poca empatia e il “Non ho avuto tempo”.

Negli ultimi anni mi sono specializzata nella consulenza di comunicazione di aziende che mi ha visto occupata nella pianificazione di progetti di comunicazione evoluti: dall’analisi di mercato alla definizione delle strategie più idonee per realizzare una comunicazione orientata ai risultati.

Hai bisogno di una consulenza?