Recensioni

Cosa dicono di me

La caratteristica che amo di più di Ilaria (come persona e come professionista) è la sua sensibilità: il suo “sentire” così intensamente emozioni e sentimenti la rendono umana ed empatica, e non ci sono qualità di cui poter andare più fieri. E’ una donna che ha combattuto e combatte tanto, condivide i suoi successi con chi ama e la sua ambizione non è inquinata dall’invidia. In sole quattro parole: è una brava giornalista!
monica merola
Monica Merola
Empatia e precisione sono i punti forza di Ilaria, oltre alla grande professionalità che la contraddistingue. Ho avuto modo di lavorare con lei ed apprezzo molto la sua disponibilità, il suo essere versatile e il suo saper comunicare in modo impeccabile. Dai comunicati stampa alle presentazioni di eventi ai programmi radiofonici che conduce, Ilaria riesce sempre a distinguersi grazie a serietà, competenza e a quel tocco di creatività che non le manca mai.
benedetta gambale
Benedetta Gambale
Bellissima Donna, dentro e fuori! Grandissima professionista! Una di quelle Donne che hanno svariati doni, tra cui l'onestà, la simpatia, l'empatia, la schiettezza, la sincerità, il cuore puro!
Melissa Bolzonella
La Professionalità ha un volto, ed è quello di Ilaria Cuomo: ho lanciato “Ti prometto”, il mio primo disco, affidando la rassegna stampa alle mani più sicure che potevo trovare! Sicuramente solo l’inizio di una duratura collaborazione!
federica matera
Federica Matera
Ho lavorato per anni con Ilaria in diversi progetti e ad oggi non riesco ancora a spiegarmi dove possa prendere tutta la sua carica, devozione ed energia che mette in quello che fa. Una collega preziosa e soprattutto una figura super professionale.
Francesco Pannullo
Quando penso all’espressione “Forza della natura” Ilaria è fra le prime persone che mi viene in mente! Brava, professionale, preparata, ho avuto il piacere di vederla come giornalista, presentatrice ed anche cantante, come addetto stampa di vari artisti, fra cui alcuni che seguo vocalmente io, e lei conosce solo un livello: l’eccellenza!
Gennaro Parisi
Di Ilaria ho conosciuto prima il lato umano e poi quello professionale ed in entrambi i casi ne sono rimasta colpita favorevolmente. Preparata e affidabile, dimostra passione per il suo lavoro e spiccato orientamento al risultato. È una persona responsabile e matura in grado di dare il meglio di sè anche in contesti complessi e che, unitamente alle ottime capacità relazionali, definiscono un profilo professionale eccellente!
Michela Calabrese
Ho avuto il piacere di poter lavorare con Ilaria su diversi progetti in cui lei si occupata dell’intera parte organizzativa e strutturale. La sua punta di diamante? Ufficio Stampa! Scrive, comunica e pubblica i comunicati in maniera impeccabile. È una persona propositiva e pienamente a suo agio nel lavorare in team. Assolutamente da prendere in considerazione
marco autuori
Marco Autuori
Professionista dalle innumerevoli sfaccettature: appassionata, competente, onesta e positiva. Un vulcano di creatività e, al tempo stesso, organizzatrice scrupolosa e attenta ad ogni minimo dettaglio. Il suo punto di forza? Mette il cuore e la sua umanità in tutto ciò che fa. Una giovanissima figura (ma solo all’anagrafe) del campo della comunicazione che farà ancora tanta strada…una strada, ne sono certa, lastricata di successi!
valentina sabatino
Valentina Sabatino
Quando penso ad Ilaria, penso alla nostra prima chiamata (ancora non conoscevo nulla di lei) ma la sua forza e la grinta arrivavano così talmente forte da essere sintetizzate con la parola PIENEZZA. Ilaria è una professionista, e tra le persone, più generose che io conosca. Il suo essere professionale la porta in maniera così autentica ad esse “sempre sul pezzo” letteralmente e senza risparmiarsi mai. Studia molto. Sì,moltissimo e va detto, anzi sottolineato. Il suo continuo mettersi in gioco le attribuisce delle doti rarissime nel settore della comunicazione e che la rendono una “outsider” vera. Intrecciare le strade professionali con lei è fonte di arricchimento e continua crescita, ma la possibilità di un continuo scambio umano: è un’esperienza unica.
giusy sica
Giusy Sica

Hai bisogno di una consulenza?